Lui & Lei
WOMEN 4
di jackflash
04.04.2019 |
395 |
0
"Il marito, forse avvisato da qualcuno, era rientrato e l'aveva colta sul fatto..."
Quarto capitolo, il penultimo. Questa volta parlerò di Lo. un vero mignottone, una che da ragazzini, faceva toccare le tette a chiunque e in effetti le prime tette che ho toccato sono state le sue. Fra noi c'è solo un anno di differenza e non siamo mai stati davvero amici. Troppo diversi persino per frequentare lo stesso giro; la vedevo di tanto in tanto, ci salutavamo cortesemente ma niente di più. Lei, appena sposata, si era fatta beccare a casa, di pomeriggio mentre scopava con un altro. Il marito, forse avvisato da qualcuno, era rientrato e l'aveva colta sul fatto. Aveva già un bambino. Poi so che ha convissuto con altri e che ora sta con un tizio da 4-5 anni. Questa storia però risale al 2004, quando io avevo 38 anni e lei 37. Abbigliamento tipico di Lo: minigonne ascellari, calze spesso a rete e scollature sempre generose su due tette fuoriserie. Il viso non mi ha mai attratto forse per via dell'espressione un pò vuota. Comunque lei apre un negozio di arredo bagno e io, all'epoca, stavo arredando casa. Faccio un salto da lei, poi un altro e poi ancora e così si passa un pò di tempo a parlare. Ecco un dialogo che mi è rimasto in mente, il dialogo che precedette un esperienza quasi mistica
Lei "Ma tu adesso stai da solo?"
"Si, te l'ho già detto che mi ha mollato tre anni fa"
"E come fai col sesso?"
"Mi arrangio"
"Cioè ti fai le seghe?"
"Anche, ma magari ogni tanto qualcosa combino anch'io. Tu invece?"
"Io non sono mai stata senza uomo da quando avevo 15 anni"
"Ma ti masturbi?"
"Certo, due o tre volte alla settimana, almeno"
Ho già la bava alla bocca; una delle cose che chiederei ad un genio della lampada sarebbe proprio di conoscere tutti questi piccoli segreti delle donne, e lei sta per rivelarmi i suoi
"Usi le dita o hai qualcosa a casa?"
"Uso le dita ma ho anche altro"
"Tipo?"
"Cetrioli"
Deglutisco.
"Ma non fa male?"
"Guarda che io sono bella larga, anche dietro. Il mio compagno riesce a mettermi tutta la mano davanti. Dietro entra solo il cetriolo"
"Ma, scusa...godi anche di culo?"
"Non proprio. Mi devo mettere due dita in figa, ma mi piace la sensazione di quando vengo inculata. Dovresti provare, non ti sei mai messo un dito in culo? Non ci credo"
"Qualche volta"
"Lo sapevo. Tutti gli uomini che ho avuto mi hanno chiesto di farlo. A mio marito lo leccavo anche"
"Cazzo Lo, sei la prima donna che mi racconta cose del genere. Mai sei solo tu o queste cose le fanno anche le altre? Io non ho mai avuto donne così"
"Conta che secondo me, il settanta per cento delle donne non è vergine di culo. A voi piace più metterlo li che in figa"
Già che ci sono le confesso che adoro vedere le donne mentre pisciano.
"Vuoi guardarmi adesso?"
"Si" rispondo. E' la mia occasione
Ci alziamo, andiamo nel retro ed entriamo in un piccolo bagno. Lei si alza la mini, abbassa il perizoma, si siede e piscia mentre il mio cazzo reclama spazio vitale.
"Sono bagnatissima" dice "fammelo succhiare"
Lo tiro fuori e lei mi pompa da seduta mentre sento la sua mano destra che cerca il mio buco. Si bagna il dito e me lo infila e si accorge che apprezzo
"Porco. Mi sa che vorresti altro in quel culetto"
"Voglio il tuo, di culo" le dico
"Prima scopami" e si mette a pecora con le mani appoggiate al bordo della tazza
E' larghissima, entro come mi pare e vado avanti per un pò. Quando viene mi inonda il cazzo di umori. A quel punto ho perso ogni remora
"Fatti inculare, troia"
"Prima leccamelo bene"
Le lecco l'ano con avidità mentre lei ha non due, ma tre dita nella figa
Poi mi alzo e glielo infilo, mai entrato così facilmente in un culo
"Cazzo ma sei una vacca, non fai fatica quando caghi"
"Sta zitto e inculami"
Non ho ancora molto "sprint" e in una decina di colpi le inondo il retto credo con la sborrata più copiosa della mia vita.
Lo tiro fuori e lei mi dice "Guarda la tua sborra che esce" e con delle piccole contrazioni sfinteree la butta fuori tutta.
Quando ci ricomponiamo le sue confidenze non sono finite. Mi parla di gang bang in club privè, di sesso con due senegalesi in un casale abbandonato con il compagno che guardava e persino di qualche episodio di sesso iniziato con un bel clistere.
"Niente lesbo? chiedo io
"No, le donne non mi piacciono per niente"
Comunque questa, al di la del rapporto sessuale, è stata la miglior esperienza della mia vita soprattutto per le confidenze raccolte. Uno sballo....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.